Il servizio di customer satisfaction è disponibile per tutti coloro che, sulla base dell’esperienza personale, desiderano lasciare un commento sui servizi offerti dalle strutture del network Bollini Rosa.
COME INSERIRE UN COMMENTO
Per inserire un commento è necessario individuare la scheda dell’ospedale di interesse utilizzando l’apposito motore di ricerca nella pagina delle strutture premiate e seguire la procedura.
I commenti devono riguardare i servizi valutati, premiati e indicati nella scheda della struttura di riferimento e prima di pubblicarli saranno revisionati e validati da Onda.
CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO DI CUSTOMER SATISFACTION
Sito Bollini Rosa
1. Onda ha ideato il servizio di Customer Satisfaction per consentire agli utenti di rilasciare un giudizio sui servizi delle strutture del network Bollini Rosa in considerazione dell’esperienza personale. I commenti sono opinioni individuali e soggettive espresse dai pazienti, dai familiari o dai caregiver e Onda non favorisce né è associata ad alcuna delle strutture premiate.
2. Per inserire un commento deve essere utilizzata l’apposita casella presente nella scheda della struttura di interesse, indicando un nome e una mail di riferimento. Per il rispetto della privacy gli utenti possono inserire un nome di fantasia che sarà pubblicato con il relativo commento. È necessario inserire una mail valida, che non sarà resa pubblica in alcun caso, ma che permetterà a Onda, se necessario, di rispondere o contattare l’autore del commento.
3. Onda filtra i commenti ricevuti in base all’attinenza e all’adeguatezza degli stessi, riservandosi la facoltà di non pubblicare quelli che dovessero risultare non conformi alle condizioni d’uso o fuori contesto. Se un commento risulta idoneo, Onda provvede a pubblicarlo sia esso espresso in termini positivi o negativi, senza intervenire sui contenuti e apportare modifiche.
4. Per essere pubblicati nelle schede i commenti devono essere:
- inerenti ai servizi valutati, premiati e specificati nella scheda dell’ospedale;
- scritti in lingua italiana;
- privi di contenuti falsi, diffamatori e volgari;
- privi di nomi di medici/collaboratori della struttura indicati per esteso (possono essere indicati con le iniziali del nome e cognome puntati. Es. Mario Rossi = M.R.);
- privi di riferimenti a medicinali o di segnalazioni a eventi avversi.
5. Sono considerati validi unicamente quei commenti che contengono pareri positivi o negativi riguardo ai servizi dell’ospedale elencati nella relativa scheda. Non saranno pubblicati commenti contenenti proposte di miglioria, pareri riguardo a servizi non specificati nelle schede, promozioni dei servizi oppure richieste di informazioni su specifiche iniziative di Onda in collaborazione con gli ospedali es. (Open Day ecc.).
6. Onda considera commenti fraudolenti quelli che non corrispondono al vero o che hanno come obiettivo quello di denigrare una struttura e qualora dovessero pervenire commenti di questo tipo Onda si riserva il diritto di non pubblicarli.
7. Una volta pubblicato il commento nella scheda Onda lo trasmette ai Referenti Bollini Rosa i quali, in caso di commento negativo, possono decidere se richiedere di essere messi in contatto con l’autore del commento stesso.
Scarica le condizioni d'uso del servizio customer satisfation