Lunedì prossimo il Direttore Generale Fabrizio d'Alba incontra l'Ambasciatrice della Mauritania, Mariem Aouffa e il responsabile del Centro Nazionale di Cardiologia di Nouakchott Ahmed Ould Eba, unico centro per le patologie cardiologiche del paese africano creato con il supporto e la collaborazione delle professionalità della Cardiologia Interventistica dell'Azienda San Camillo.
Lunedì 3 aprile 2017 alle ore 10 presso la Direzione generale dell'Azienda Ospedaliera il Direttore Generale, Fabrizio d'Alba incontrerà l'Ambasciatrice della Mauritania Sua eccellenza Mariem Aouffa per rinnovare la volontà di collaborazione ed impegno dell'ospedale a favore del Centro Cardiologico della capitale africana. Collaborazione già strutturata attraverso la convenzione attiva dallo scorso agosto tra l'Ospedale San Camillo, l'Ambasciata della Repubblica Islamica della Mauritania e il Centro nazionale di cardiologia della capitale mauritana Nouakchott.
All'incontro saranno presenti: l'Ambasciatrice della Maurtiania in Italia sua Eccellenza Mariem AOUFFA, il Direttore del Centro Nazionale di Cardiologia di Nouakchott Mauritania prof Ahmed Ould Eba, il Direttore dell'Unità Operativa di Cardiologia Interventistica prof Roberto Violini, il Coordinatore del Progetto Dr. Marco Stefano Nazzaro (Cardiologia Interventistica) il Direttore del Day Hospital Cardiologico Dr Sandro Petrolati, il Responsabile dell'equipe Cardiochirurgica che ha lavorato in loco Dr Mariano Feccia.
Da QS